Follow me!

giovedì 27 gennaio 2011

Here i am.


Ed eccomi qui.
Davanti alla tastiera del pc in questa mia pausa dal folle studio pre-esame.
Essendo il primo intervento vorrei spendere due parole sul risvolto che vorrei dare a questo mio blog, finalmente aperto dopo tante indecisioni.
Uno spazio, così lo potrei definire. Uno spazio dove senza tante pretese una ragazza qualunque parla del proprio modo di vedere le cose.
Mi è sempre piaciuto scrivere e trovo che studiando comunicazione di massa, farlo pubblicamente possa essere un buon strumento per mettermi alla prova.
Ora però arriva la parte più "difficile", trovare dei validi contenuti che possano interessare alle persone che decidono di trascorrere un pò del loro tempo sulla mia pagina. (Chi non è interessato invece può tranquillamente passare al blog successivo ed evitare commenti privi di senso.)
Non voglio prefissarmi un tema preciso; trovo difficile e se vogliamo anche ingiusto focalizzarmi solo su un argomento, anche perchè probabilmente non riuscirei a mantenere la mia parola. Quindi preferisco non precludermi nulla e scrivere di getto qualsiasi cosa mi frulli per la mente, dalle notizie più bizzarre ai grandi fatti di attualità e ancora news, moda, musica, cinema, viaggi..
Sperando che questo piccolo spazio possa essere apprezzato, torno sui libri.. e che questa avventura abbia inizio!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...